Calciomercato: Flamengo indaga sul trasferimento di Paquetà al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Flamengo apre un’inchiesta sulla cessione di Paquetà

Lucas Paquetà

Mercato Milan, Paquetà… con il sospetto. Il Flamengo ha aperto un fascicolo interno sulla cessione del talentuoso trequartista.

Mercato Milan, Lucas Paquetà un colpo… con il giallo. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Flamengo avrebbe aperto un’inchiesta sul trasferimento del calciatore in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, il Flamengo indaga sul trasferimento di Paquetà al Milan

Il presidente del Consiglio deliberativo del Flamengo Rodrigo Dunshee ha parlato di un affare strano e avrebbe chiesto l’apertura di un fascicolo per fare luce su un’operazione che sarebbe accompagnata, stando ai dirigenti brasiliani, da troppe ombre. Il fascicolo rappresenta comunque un’indagine esclusivamente interna. Nel caso in cui dovessero essere riscontrate irregolarità, il club potrebbe decidere di rivolgersi alla giustizia sportiva.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Dal Flamengo: trasferimento non standard

La notizia è stata lanciata da GloboEsporte che riporta le dichiarazioni di Dunshee: “Il trasferimento ha caratteristiche non standard, sta attirando attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso durante il campionato“. Oltre che in corso, la trattativa sarebbe giunta alla sua conclusione come annunciato anche dai vertici del Flamengo.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Aria di elezioni in casa Flamengo

Non è da escludere che la decisione di Dunshee risponda a una scelta politicaTra pochi mesi il club brasiliano affronterà le elezioni che potrebbero ridisegnare i vertici. La cessione di Paquetà per trentacinque milioni di euro rappresenta un fallimento per il Flamengo alla luce della valutazione di mercato del centrocampista (che si aggira intorno ai 50 milioni di euro) e i tanti top club interessati al giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 9:56

19 ottobre ’21, nasce Gunnar Nordhal: 221 gol col Milan!

nl pixel